Domande? Sei nel posto giusto

Vogliamo rendere la tua esperienza di acquisto la più semplice possibile

Dov'è il mio pacco?

Se hai ricevuto conferma di avvenuto invio, il tuo pacco è in viaggio. Scopri la sua esatta posizione

Come riscuotere un Groupon?

Se hai acquistato un coupon di sconto potrai riscuoterlo in pochi click. Ecco come

Come fare un reso?

Se hai acquistato per errore non temere: ecco tutto quello da sapere sul diritto di recesso dei prodotti

Come richiedere fattura?

Se inserisci P.IVA e SDI/PEC al momento dell'acquisto, ti verrà inviata in automatico

Il tuo pacco è in buone mani

Spediamo unicamente con corriere Espresso BRT, tracciato e affidabile.
Appena il pacco verrà evaso ti verrà inviato per email un CODICE DI TRACKING, con cui monitorarne la posizione

Come monitoro la posizione del pacco?

Puoi tracciare comodamente il tuo acquisto inserendo qui sotto il codice che hai ricevuto, oppure consultare direttamente il sito ufficiale BRT alla sezione Rintraccia una spedizione

Cosa faccio se il pacco è in ritardo?

Pazienta qualche giorno, probabilmente il pacco è ancora in fase di consegna. Capita nei periodi vicini alle feste o semplicemente potrebbe volerci un attimo di più a causa della tua posizione

Una volta lasciata la nostra logistica noi non abbiamo più il controllo diretto del pacco, e non possiamo intervenire in alcun modo.
In caso di problemi, puoi comunque rivolgerti alla tua filiale BRT più vicina e chiedere supporto direttamente a loro.

Incassare un Groupon è un gioco da ragazzi

Abbiamo creato una apposita pagina per rendere la procedura una passeggiata
Richiederà solo qualche istante, presto sarai pronto a ricevere il tuo prodotto

Ancora dubbi? Scrivici

Lavoriamo sempre al meglio, ma può capitare un problema o un ripensamento
Se hai segnalazione da fare riguardo il tuo ordine, compila il form e provvederemo ad aiutarti

Contattaci ora

Dove trovo il Codice Ordine?

Puoi recuperare il tuo Codice Ordine dalle email di conferma d’ordine che hai ricevuto alla tua casella email, oppure effettuare il login all’area Il mio account in cui troverai i dettagli dei tuoi ordini

Si tratta di un GROUPON?

In tal caso, noi ci occupiamo esclusivamente della riscossione dei codici e della spedizione dei prodotti.
Per ogni reclamo o richiesta relativa ai codici, ti invitiamo a contattare la stessa Groupon